78 CONDIVISIONI

Spara in aria, poi spacca il finestrino e rapina gli automobilisti: caccia al violento malvivente

Due violente rapine ai danni di altrettanti automobilisti da parte di un malvivente armato, che si trova ancora a piede libero.
A cura di Valerio Renzi
78 CONDIVISIONI
Immagine

Due rapine in poche ore ai danni di altrettanti automobilisti, sempre lo stesso il modus operandi. Prima il violento malvivente spara in aria, poi con un violento colpo rompe il finestrino e aggredisce il conducente inerme e terrorizzato. Il primo episodio poco dopo le 7.00 in viale Suzzani, zona Niguarda, alla periferia di Nord Milano, al seconda rapina poco dopo a Linate sul Seveso.

Nel primo caso la vittima del violento rapinatore è stata una 51enne aggredita mentre stava per salire sulla sua auto. Dopo averla rapinato è anche scappato a bordo sella Ford Ka di colore grigio. La donna ha riportato lievi ferite a causa delle schegge di vetro, subito medicate alla Multimedica di Sesto San Giovanni.

Subito sono partir la indagini della Squadra Mobile e della scientifica. Giusto il tempo di concludere i rilievi che il rapinatore tornava a colpire. Erano circa le 9.00 quando un imprenditore di 64 a bordo della sua Audi 6 veniva tamponato dall'uomo con l'auto appena rubata. Ma questa volta la vittima è riuscita a darsi alla fuga e ad avvertire i carabinieri, nonostante gli spari esplosi nella sua direzione.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views