54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spara con una pistola in un parco di Milano: “Era solo per provarla”

Il responsabile è un uomo di 46 anni, denunciato dalla polizia per procurato all’allarme. SI trattava di una pistola a salve.
A cura di Enrico Tata
54 CONDIVISIONI
Immagine

"La stavo solo provando, volevo vedere se funzionava", si è provato a giustificare con le forze dell'ordine. E' accusato di aver sparato con una pistola a salve all'interno del parco Teramo di via Campari a Milano, zona Barona. Il responsabile è un uomo di 46 anni, denunciato dalla polizia per procurato all'allarme. L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.

Stando a quanto si apprende, alcuni testimoni avrebbero visto l'uomo usare l'arma all'aperto all'interno dell'area verde e per questo avrebbero immediatamente avvertito la polizia. Gli agenti intervenuti sul posto hanno identificato e denunciato l'uomo, verificando che la pistola era caricata solo a salve. Il 46enne, incensurato, ha spiegato ai poliziotti di voler solo provare l'arma che aveva appena acquistato. L'uomo ha consegnato la pistola e un sacchetto con all'interno quattro cartucce.

Dov'è successo: il parco Teramo di via Campari

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views