video suggerito
video suggerito

Spara all’ex marito della compagna dopo una lite: arrestato 32enne

Un 32enne è stato arrestato per il tentato omicidio dell’ex marito della sua compagna, Gilberto Chiesa. L’episodio il 4 luglio in un bar di Ciserano (Bergamo), gestito dalla ex moglie di Chiesa. La vittima non voleva che le sue figlie uscissero col nuovo compagno della donna.
A cura di F.L.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sparato contro l'ex marito della sua compagna perché l'uomo non voleva che le sue due figlie si facessero vedere insieme a lui. Per questo un albanese di 32 anni, Xhufelaj Shkelzen, domiciliato a Osio Sotto (in provincia di Bergamo), è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Treviglio con l'accusa di tentato omicidio. L'episodio risale allo scorso 4 luglio. Il 32enne aveva sparato alla sua vittima, il 41enne Gilberto Chiesa, al culmine di una lite scoppiata in un bar di Ciserano (sempre nel Bergamasco), gestito dalla ex moglie di Chiesa, attuale compagna del 32enne. La donna, la 40enne B.D., è adesso indagata per favoreggiamento assieme a una ragazza romena di 20 anni.

Al centro della lite poi degenerata ci sarebbe stato il fatto che Chiesa non desiderava che le sue due figlie, una 18enne al momento residente fuori dal paese per motivi di studio e una minorenne che frequenta la scuola media, uscissero assieme al nuovo compagno della ex moglie, probabilmente a causa del suo passato. Il 32enne arrestato, infatti, ha precedenti penali per spaccio di droga e risulta essere anche senza permesso di soggiorno. Quando i due lo scorso 4 luglio si sono ritrovati nel bar della donna che in qualche modo li unisce, è scoppiata l'ennesima lite finita quasi in tragedia.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views