video suggerito
video suggerito

Sorpreso a rubare nelle borse delle concorrenti di Miss Italia: un arresto a Pavia

L’uomo, 42enne di Certosa, è stato colto sul fatto dai carabinieri. Alle ragazze sono stati infine riconsegnati il denaro e gli oggetti personali che il ladro aveva portato loro via mentre erano impegnate nella sfilata.
A cura di Ida Artiaco
200 CONDIVISIONI
Le finaliste di Miss Italia Lombardia 2017 (Facebook).
Le finaliste di Miss Italia Lombardia 2017 (Facebook).

Ha aperto le borse delle ragazze che stavano sfilando in passerella, rubando denaro ed effetti personali. Ma non è passato inosservato alle forze dell'ordine, che l'hanno arrestato. È successo alla fiera di San Rocco, a Zeccone, in provincia di Pavia, dove si stavano svolgendo le selezioni per accedere alla finale regionale di Miss Italia. Come riporta il quotidiano Repubblica Milano, l'uomo è stato fermato mentre le concorrenti erano impegnate sul palco. Approfittando della loro distrazione, ha cominciato a frugare all'interno delle borse delle aspiranti modelle, portando via soldi ed altri oggetti che le miss aveva lasciato incustoditi prima dell'esibizione.

L'uomo, un 42enne residente a Certosa, è stato immediatamente intercettato dai carabinieri e arrestato. Il fuori programma della serata, che si è conclusa con la vittoria da parte della 18enne Sara Carini della fascia di Miss Cinema Lombardia, che le aprirà le porte della finale regionale del concorso nazionale, è stato così risolto in breve tempo. Alle ragazze sono infine stati riconsegnati il denaro e gli altri effetti personali che erano stati portati via poco prima.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views