video suggerito
video suggerito

Sorpresa al matrimonio: il paggetto che porta le fedi agli sposi è il cane White

Sopresa a Olgiate, provincia di Como. A portare le fedi agli sposi è stato White, un meticcio Pointer di sei anni. Così ha voluto la sposa, che tutti i giorni salva cani dai maltrattamenti subiti in alcuni canili e li accoglie nella sua pensione.
A cura di Enrico Tata
38 CONDIVISIONI
foto d'archivio
foto d'archivio

Per il loro matrimonio non hanno voluto paggetti e damigelle. A portare gli anelli agli sposi è stato infatti White, un meticcio Pointer di sei anni che, al momento del si fra Diana, 44 anni di Olgiate, e Patrizio, 61, ha attraversato la sala con le fedi nuziali poste su un cuscinetto legato sulla schiena ed è arrivato fino all'altare. Così ha voluto la sposa, che tutti i giorni salva cani dai maltrattamenti subiti in alcuni canili e li accoglie nella sua pensione. In particolare Diana aveva trovato White vicino ad un distributore di Avezzano.

Altri due cani, Zeus di 8 anni Youki di 5, due incroci di maremmani, l'hanno accompagnata fino al comune di Olgiate, provincia di Como, dove si è tenuta la cerimonia. I due, come riporta la Provincia di Como, sono stati salvati da un canile in Abruzzo e poi dati in adozione. Al termine del matrimonio i due sposi hanno fatto una fotografia di gruppo con tutti i loro amici a quattro zampe.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views