13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sondrio, un muletto si ribalta in falegnameria e schiaccia un 28enne: è grave

Un ragazzo di 28 anni, titolare di una falegnameria di Valdidentro (Sondrio) è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro. Il 28enne era a bordo di un muletto che, per cause da accertare, si è rovesciato schiacciandolo. Il ragazzo è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Bergamo.
A cura di F.L.
13 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un ragazzo di 28 anni, titolare di una falegnameria di Valdidentro, in provincia di Sondrio, è rimasto ferito gravemente in un tragico incidente sul lavoro. Il 28enne era alla guida di un muletto all'interno della sua azienda, un'impresa a conduzione familiare. All'improvviso, per cause ancora da determinare, il mezzo si è ribaltato, schiacciando il 28enne sotto al suo peso.

A soccorrere il 28enne sono stati gli altri dipendenti della ditta, che hanno assistito alla scena. Sul posto è poi arrivato un elicottero del 118, che ha trasportato il ragazzo all'ospedale di Bergamo. Nell'incidente il 28enne ha riportato gravi lesioni dovute allo schiacciamento: al momento si trova ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni sono molto gravi. Sull'incidente indagano adesso i carabinieri di Tirano e gli ispettori dell'Asst Valtellina-Alto Lario, che dovranno ricostruire la dinamica dell'episodio e valutare se tutte le norme sulla sicurezza del lavoro siano state rispettate.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views