video suggerito
video suggerito

Solaro, scomparso il 61enne Antonio Bruno: si è allontanato a bordo della sua auto

Antonio Bruno, 61 anni, è scomparso da venerdì mattina. L’uomo, residente a Solaro, nel Milanese, si è allontanato a bordo della sua auto, una Peugeot 206 di colore azzurro, senza dare più sue notizie ai famigliari, che hanno diffuso diversi appelli sui social network per ritrovarlo. Non sono chiari i motivi dell’allontanamento.
A cura di Redazione Milano
6.651 CONDIVISIONI
Antonio Bruno, l'uomo scomparso a Solaro (Facebook)
Antonio Bruno, l'uomo scomparso a Solaro (Facebook)

Da venerdì mattina la famiglia di Antonio Bruno, 61enne di Solaro, in provincia di Milano, non ha più notizie del proprio caro. L'uomo è scomparso dopo essersi allontanato a bordo della propria auto. I famigliari hanno diffuso diversi appelli sui social network, fornendo ulteriori informazioni sul 61enne e invitando chiunque lo vedesse a farsi avanti e contattare direttamente loro o le forze dell'ordine. Al momento, però, a un giorno dalla scomparsa, non si hanno ancora notizie dell'uomo.

Antonio si è allontanato su una Peugeot 206 azzurra

Stando a quanto comunicato dai famigliari, al momento della scomparsa Antonio Bruno indossava jeans neri, una felpa con cerniera beige e una giacca grigio scuro. Antonio, del quale è stata diffusa anche una fotografia, è alto un metro e 80 centimetri, ha gli occhi azzurri e i capelli brizzolati. L'auto su cui si è allontanato è una Peugeot 206 di colore azzurro, col portapacchi montato sul tetto. La vettura è targata CT230FY. Non sono stati resi noti i possibili motivi del suo allontanamento, né si sa se Antonio soffra di particolari patologie o se abbia subito negli scorsi giorni qualche particolare trauma che potrebbe averlo spinto ad allontanarsi. Considerando che ha preso la sua auto, l'uomo potrebbe essersi diretto ovunque. I famigliari hanno lasciato due numeri di telefono a cui rivolgersi nel caso in cui qualcuno avesse delle informazioni: 3408326959 e 3466370889. In alternativa ci si può rivolgere alle forze dell'ordine.

6.651 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views