Solaro, auto con 4 ragazzi si ribalta sulla provinciale: muore un 23enne, tre feriti
Ancora un tragico incidente stradale a Solaro (Milano), dove appena una settimana fa perse la vita il 21enne Federico Resnati. Ieri sera un'auto con a bordo quattro ragazzi si è ribaltata su un rettilineo tra la provinciale 113 e corso Berlinguer. Nell'incidente, sulla cui esatta dinamica sono ancora in corso accertamenti, un 23enne è morto e gli altri tre occupanti della vettura sono rimasti feriti.
Secondo quanto riporta "Milanotoday" i ragazzi si trovavano su una Fiat Stilo. Alla guida un 24enne di Milano, che secondo i primi rilievi avrebbe perso il controllo dell'auto su un rettilineo, poco prima della rotatoria con la provinciale. Sotto accusa l'alta velocità: sembra sia questa la causa dell'incidente. La vettura, senza controllo, si è ribaltata finendo la sua corsa in un campo.
Ai soccorritori arrivati sul posto la situazione è subito o sembrata grave. Ad avere la peggio un 23enne residente a Caronno Pertusella, che viaggiava sul sedile posteriore. Il ragazzo è stato dapprima stabilizzato sul posto e poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Saronno, dove però purtroppo è deceduto subito dopo il ricovero. Meno gravi gli altri tre occupanti dell'auto: due sono finiti all'ospedale di Garbagnate, il terzo a Legnano. Sono stati tutti i ricoverati in codice giallo e fortunatamente non sono in pericolo di vita.