1.494 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone, 19 anni, morto nella notte in un incidente a Imbersago

Incidente mortale a Imbersago, provincia di Lecco. Simone Buscemi, 19 anni, è morto dopo essere caduto dalla sua motocicletta da cross. A niente sono serviti i soccorsi degli operatori del 118 e la corsa disperata verso l’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. Il ragazzo è morto durante il tragitto.
A cura di Enrico Tata
1.494 CONDIVISIONI
Simone Buscemi, 19 anni, morto in un incidente stradale avvenuto nella notte. Il ragazzo era a bordo della sua motocicletta da cross
Simone Buscemi, 19 anni, morto in un incidente stradale avvenuto nella notte. Il ragazzo era a bordo della sua motocicletta da cross

Simone Buscemi, motociclista di Calco, provincia di Lecco, è morto a 19 anni in seguito a un incidente stradale avvenuto questa notte a Imbersago. Nessun altro mezzo, oltre alla sua motocicletta da cross, è stato coinvolto. Stando a quanto ricostruito, stava percorrendo una strada buia e bagnata dalla pioggia che porta al centro del paese quando improvvisamente ha perso il controllo della moto. Lo hanno soccorso, riporta IlGiorno, i volontari della Croce bianca di Merate e i sanitari del 118. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime, non ha mai ripreso coscienza e a niente è servita la corsa disperata in ambulanza verso il pronto soccorso dell'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. Il ragazzo è morto a bordo e i medici di Lecco non hanno potuto fare altre che constatarne il decesso.

Simone Buscemi morto a 19 anni in un incidente avvenuto a Imbersago

Sull'incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Merate. Probabilmente a provocare l'incidente sono state le condizioni dell'asfalto, bagnato da una pioggia battente che è caduta quasi per tutta la notte. Simone Buscemi, nato nel 1999, avrebbe festeggiato i suoi venti anni il prossimo luglio. La sua salma si trova ora nella camera mortuaria dell'ospedale di Lecco in attesa dell'organizzazione dei funerali.

1.494 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views