video suggerito
video suggerito

Silvia Tassinari, morta a 20 anni per una malattia sconosciuta: “Doneremo gli organi”

Si è spenta a soli 20 anni Silvia Tassinari, studentessa di Brugherio scomparsa per colpa di una malattia sconosciuta. Gli organi sono stati donati.
A cura di Valerio Renzi
1.408 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Tassinari, studentessa di 20 anni di Brugherio (Brianza), si è spenta lo scorso lunedì a causa di una malattia sconosciuta. Da un mese la giovane lottava contro la malattia e, nonostante le cure dei suoi cari e gli sforzi dei medici, non ce l'ha fatta: stroncata in poche settimane da un morbo ancora non individuato e velocemente degenerato

"Silvia da ieri è un angelo che ci guarda da lassù. Da quello spazio infinito che a noi, ancora umani, non è possibile conoscere. Dolce e fortissima figlia mia ti amerò per sempre e so che per sempre tu ci aiuterai a vivere qui", così la mamma Manuela ha dato la notizia della scomparsa della figlia.

Sono stati donati gli organi di Silvia per salvare altre vite: sono stati espiantati il fegato, il pancreas e i polmoni. Ora si attendono i risultati dell'autopsia per chiarire le ragioni della morte della ragazza.

1.408 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views