Si toglie tutti i vestiti e si mostra nuda ai condomini: 44enne a processo per atti osceni
Inizierà a fine agosto il processo nei confronti di una donna di 44 anni residente a Goito, in provincia di Mantova. L'accusa per lei è di atti osceni in luogo pubblico. La donna si sarebbe infatti resa protagonista di una scena singolare, entrata sicuramente a far parte della "storia" di un condominio del paese.
Qualche giorno fa la 44enne si sarebbe spogliata completamente, togliendosi prima i pantaloni e poi anche le mutandine, rimanendo completamente nuda. Dopo ha iniziato a mostrare le sue "grazie" ai diversi condomini che si sono affacciati, richiamati dalle sue rumorose avances. Tra gli spettatori attoniti anche un ragazzino minorenne. La 44enne non si è fermata davanti a nulla, anzi: ha iniziato a mimare gesti osceni e proferito frasi volgari, che hanno costretto i condomini a intervenire chiamando la polizia. Per la donna era scattata allora una denuncia per atti osceni in luogo pubblico sfociata nel processo che inizierà a breve.
Spetterà al giudice capire se la donna abbia agito sotto l'effetto di alcol o droga e se in passato abbia già dato in escandescenze dello stesso tipo. L'eventualità che possa essersi trattato di un'improvvisa folata di passione sembra d'altronde da scartare.