video suggerito
video suggerito

Si ribalta una Fiat 500 d’epoca: grave il conducente, illeso il figlio di 10 anni

Incidente tra Villasanta e Arcore in provincia di Monza. Il conducente dell’automobile è in gravi condizioni, mentre il figlio di dieci anni è rimasto praticamente illeso.
A cura di Enrico Tata
17 CONDIVISIONI
Immagine

Perde il controllo della sua Fiat 500 d'epoca e l'automobile si ribalta tra Villasanta e Arcore in provincia di Monza. A bordo, oltre al conducente 46enne, c'è suo figlio di dieci anni. Quest'ultimo è rimasto illeso, mentre il padre è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono gravi.

L'incidente è accaduto poco prima delle 18 di domenica sula provinciale che collega i comuni di Villasanta e Arcore. L'automobile si sarebbe ribaltata in corrispondenza di una rotonda. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione di Arcore. A pochi metri di distanza dall'automobile che si è ribaltata c'era un'altra automobile guidata dalla mamma del bambino. A bordo della seconda vettura c'erano anche i nonni.

Stando a quanto riporta il Giornale di Monza, un'ora prima in zona si è verificato anche un altro incidente grave. A Cornate d'Adda otto persone sono rimaste coinvolte in uno scontro. Si tratta di tre bambini di 5, 7 e 2 anni, due ragazze di 20 anni, un 21enne, una 57enne e un 61enne. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e un’automedica.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views