video suggerito
video suggerito

Si masturba all’interno del parco acquatico, poi la scoperta: è un prete

Un sacerdote milanese è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. L’uomo era nella piscina di un parco acquatico di Concorezzo (Monza e Brianza), quando gli altri bagnanti lo hanno visto masturbarsi. Quando sono arrivati i carabinieri la scoperta della “professione” dell’uomo.
A cura di F.L.
617 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato notato dai visitatori di un parco acquatico di Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza, mentre si masturbava all'interno di una piscina. Quello che però i bagnanti non potevano immaginare è che non si trattava di un semplice cittadino, con qualche evidente problema nel contenere le sue pulsioni sessuali, ma di un prete.

Proprio così: l'episodio, riportato dal quotidiano "Il Giorno", è andato in scena nella piscina del parco acquatico, in quel momento affollata da molti bagnanti, tra cui numerosi minorenni. Si volevano godere il fresco dell'acqua ma sono stati decisamente disturbati dalla scena che si sono trovati davanti e alla quale hanno dovuto assistere loro malgrado. I presenti hanno subito segnalato l'uomo al responsabile del parco acquatico, che ha a sua volta chiamato il 112. Quando le forze dell'ordine sono intervenute il masturbatore è stato identificato. Al momento dei controlli la sorpresa, con la scoperta della "professione" dell'uomo. Per il sacerdote, la cui identità non è nota e di cui si sa solo che è milanese, è scattata una denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

617 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views