video suggerito
video suggerito

Si addormenta al volante e si schianta: l’auto prende fuoco, 28enne salvato da camionista

Un automobilista di 28 anni, rimasto incastrato nella sua auto in fiamme, è stato salvato da un camionista di passaggio. L’episodio è successo all’alba a Nova Milanese, in provincia di Monza. Il 28enne ha avuto un colpo di sonno ed è finito con la sua auto contro un palo. Il camionista, eroe per un giorno, si è fermato e ha estratto il giovane dall’abitacolo in fiamme.
A cura di F.L.
83 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Nova Milanese, in provincia di Monza e Brianza. Un uomo di 28 anni, finito fuori strada a bordo della sua auto, è stato salvato dalla sua vettura in fiamme da un camionista di passaggio, divenuto eroe per un giorno. L'episodio è successo all'alba. Il conducente dell'auto, una Ford Ka, aveva accusato un colpo di sonno e aveva perso il controllo della macchina, finita contro un palo. Stordito dall'impatto e con il polso fratturato non è riuscito a scendere in tempo dalla vettura che intanto, completamente distrutta, ha preso fuoco.

Per fortuna del 28enne nei paraggi passava un camionista, che ha assistito all'incidente e si è fermato a prestare soccorso. L'uomo ha dimostrato grande coraggio nel sfidare le fiamme ed è riuscito ad aprire la portiera dell'auto, completamente contorta, e tirare fuori dall'abitacolo il 28enne. Successivamente sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Desio, i vigili del fuoco e un equipaggio del 118. I pompieri sono riusciti a spegnere l'incendio. Il 28enne, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Desio, se l'è cavata con contusioni ed escoriazioni in tutto il corpo e un polso fratturato. Immaginiamo che non mancherà di ringraziare il camionista per la sua prontezza e il suo coraggio.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views