video suggerito
video suggerito

Sgozza la moglie, poi tenta di impiccarsi: la corda si spezza e precipita nel vuoto

Dramma a Barlassina (Monza), dove un pensionato ha sgozzato la moglie e poi è morto precipitando dal secondo piano della sua villetta.
A cura di Redazione Milano
291 CONDIVISIONI
Immagine

Un pensionato di 66 anni ha ucciso la moglie tagliandole la gola con un coltello da cucina e poi si è tolto la vita. Il dramma familiare è avvenuto a Barlassina (in provincia di Monza): a scoprire i due cadaveri è stata la sorella dell'uomo, che si era recata a casa della coppia per una visita domenicale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Seregno, che non hanno però fornito informazioni relativamente ai motivi che hanno portato l'uomo, senza precedenti penali, a commettere tale gesto. A quanto sembra, non c'erano mai state avvisaglie o segnali che potessero lasciar pensare a una crisi familiare tanto grave.

La dinamica dei fatti è invece nota, anche se in queste ore gli inquirenti stanno chiarendo gli ultimi dettagli: l'uomo ha tagliato la gola alla moglie, probabilmente a seguito di un litigio, e poi ha cercato di impiccarsi; ha posizionato la corda su uno dei balconi della sua villetta a schiera e si è lanciato nel vuoto. La corda però non ha retto al peso e si è spezzata: l'uomo è precipitato dal secondo piano e ha battuto la testa procurandosi una ferita mortale.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views