Sesto San Giovanni saluta Michael, il pizzaiolo morto in sella alla sua moto
Sesto San Giovanni si è fermato ieri per salutare Michael Kamel, il ragazzo di origine egiziana che ha perso la vita in via De Marchi nella notte tra giovedì e venerdì. Michael aveva 27 anni e viaggiava in sella alla sua moto quando ha perso il controllo del mezzo: schiantatosi sull'asfalto è morto sul colpo, inutili i soccorsi e i tentativi di rianimarlo.
Conosciuto e benvoluto, lavorava nella pizzeria di famiglia, uno dei punti di ritrovo della zona. E proprio ieri pomeriggio a due passi dal locale chiuso per lutto, si sono ritrovati in tanti per salutarlo, soprattutto coetanei e amici, ma anche tanta gente di Sesto che lo conosceva per il suo lavoro e la sua gentilezza. Sull'asfalto rimangono biglietti e fiori.
Sulla pagina Facebook della pizzeria non mancano i commenti di commiato e di affetto, come quello lasciato da Marco, Andrea Emy e Flavio: "Ti vogliamo bene Michael, ci mancherai tanto, resterai sempre nel nostro cuore". Evelin invece scrive: "Ciao Michael… ancora non posso crederci, il tuo sorriso ci rimarrà nel cuore".