video suggerito
video suggerito

Seregno, investita mentre stava andando a scuola: ragazzina di 14 anni in prognosi riservata

Intorno alle sette di questa mattina, venerdì 4 settembre, una ragazzina di 14 anni è stata investita da un’auto a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, mentre stava recandosi a scuola. La giovane ha riportato un trauma cranico e una frattura alla tibia della gamba destra. Al momento è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Gerardo di Monza.
A cura di Luca Giovannoni
228 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Questa mattina, venerdì 4 ottobre, una ragazza di 14 anni è stata investita a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. È successo intorno alle sette: la vittima stava recandosi a scuola a piedi quando è stata travolta da un'auto che viaggiava a tutta velocità lungo via Milano, in direzione della stazione ferroviaria. Poco dopo l'incidente la quattordicenne è stata soccorsa dal personale medico, che dopo aver constatato le sue gravi condizioni, ha attivato il trasporto d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Oltre al 118 di Seregno, accorso con un'ambulanza e un'automedica, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per provare a ricostruire quanto accaduto.

La ragazza è ricoverata in gravi condizioni

Al momento dell'arrivo dei sanitari la ragazzina di 14 anni era cosciente, anche se secondo quanto trapelato fino adesso avrebbe riportato un trauma cranico e una frattura alla tibia della gamba destra. Ora la giovane si trova ricoverata in prognosi riservata presso il nosocomio monzese. Non è in pericolo di vita ma dovrà comunque restare qualche giorni sotto osservazione, per eseguire tutti gli accertamenti egli esami clinici del caso. Le prime ricostruzioni dei carabinieri del nucleo di Seregno hanno stabilito che la studentessa stava attraversando la strada nei pressi di un distributore di benzina, quando un'automobile con a bordo un uomo di Bovisio Masciago, sempre in provincia di Monza, l'ha investita prima che riuscisse ad arrivare sull'altro lato della carreggiata per prendere l'autobus che l'avrebbe portata a scuola.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views