video suggerito
video suggerito

Sequestrati 200 chili di hashish nel Milanese: erano nel doppio fondo di un tir spagnolo

Maxi sequestro di droga nel Milanese. I carabinieri hanno scoperto 200 chili di hashish: erano nascosti nel doppio fondo di un rimorchio di un tir spagnolo bloccato nei pressi di Cinisello Balsamo per alcuni controlli. Arrestato il conducente del tir, un 38enne spagnolo incensurato.
A cura di F.L.
357 CONDIVISIONI
Immagine

Maxi sequestro di droga nel Milanese da parte dei carabinieri. I militari del Comando Provinciale di Milano hanno bloccato un camion che trasportava 200 chili di hashish in un doppio fondo del rimorchio, arrestando con le accuse di traffico internazionale di stupefacenti il conducente del camion, uno spagnolo di 38 anni incensurato.

Arrestato un 38enne spagnolo incensurato

I carabinieri si sono insospettiti notando un foro nelle sponde del  cassone metallico del tir, con targa spagnola. Quando sono partiti i controlli, il conducente, che è anche proprietario del camion e titolare di una ditta di Madrid che assicura collegamenti con tutta l’Europa, ha subito mostrato molto nervosismo. Il camion, che aveva appena consegnato un carico di merci nella zona di Cinisello Balsamo, a nord di Milano, è stato passato al setaccio dai militari. All'interno del rimorchio la scoperta della droga: 200 chili di hashish, dei quali 35 già confezionati in ovuli. In cabina, inoltre, sono stati trovati 20mila euro in contanti, dei quali lo spagnolo non ha saputo giustificare la provenienza. Adesso il 38enne si trova in carcere a Monza. Le indagini dei carabinieri invece proseguono per cercare di capire la provenienza del carico e a quale piazza di spaccio fosse destinata la droga.

357 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views