video suggerito
video suggerito

Sequestrati 1,7 milioni di euro a Fabrizio Corona: i soldi nel controsoffitto

Nuovi guai per Fabrizio Corona: nel controsoffitto di un immobile dell’amministratore di una sua società sono stati sequestrati 1,7 milioni di euro. Secondo i magistrati della procura di Milano sarebbero compensi “in nero”, ricevuti da Corona da quando è stato scarcerato, il 27 ottobre dell’anno scorso. Pochi giorni fa la decisone del giudice che gli aveva prolungato l’affidamento in prova ai servizi sociali.
A cura di F.L.
374 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le buone notizie, nuovi guai in vista per Fabrizio Corona. All'ex fotografo dei vip sono stati sequestrati 1,7 milioni di euro, che sarebbero relativi a compensi "in nero" ricevuti da Corona da quando è stato scarcerato, il 27 ottobre dell'anno scorso. I contanti, come riferito dall'agenzia Ansa, sono stati trovati nel controsoffitto di un immobile nella disponibilità di una persona ritenuta l'amministratore di fatto di una società di Corona. Solo pochi giorni fa l'ex re dei paparazzi aveva ricevuto una buona notizia: il giudice milanese Ambrogio Moccia aveva calcolato il cumulo di pene residue in 5 anni e un mese, consentendo di fatto a Corona di proseguire l'affidamento in prova ai servizi sociali ed evitandogli così il carcere.

Pochi giorni fa la decisione del giudice: affidamento in prova e niente carcere

Ma sembra che l'ex re dei paparazzi non riesca proprio a rimanere lontano dai guai: dopo essere stato fotografato su uno yacht a Capri quest'estate – episodio che aveva portato all'inasprimento delle condizioni dell'affidamento, col divieto di allontanarsi dalla Lombardia – adesso la scoperta e il sequestro di questa somma di denaro, provvedimento disposto dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano su richiesta del procuratore aggiunto Ilda Boccassini e del pubblico ministero Alessandra Dolci. Su quest'episodio i magistrati si esprimeranno il prossimo 21 gennaio, giorno in cui è stata fissata un'udienza. Dal cui esito potrebbe dipendere il destino di Corona, che nonostante i suoi proclami e il suo supposto "cambiamento", non riesce proprio a scrollarsi di dosso l'immagine di "cattivo ragazzo". Ma forse, appunto, si tratta solo di apparenza.

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views