Sephora inaugura un nuovo megastore a Milano: aprirà a Citylife shopping district
Dopo il megastore di Kiko, un altro brand del mondo beauty e cosmesi inaugura un nuovo punto vendita a Milano. Si tratta di Sephora, catena di negozi leader nel settore del make-up, che il prossimo giovedì 30 novembre aprirà un nuovo negozio all'interno del nuovo "Shopping district" di Citylife: un progetto di centro commerciale urbano di nuova concezione che sorgerà sotto i grattacieli Allianz e Generali e, in futuro, anche sotto la torre di Daniel Liebeskind, che completerà il progetto Citylife.
Il nuovo store si estende su oltre 240 metri quadri
Nel nuovo centro commerciale Sephora inaugurerà un megastore di oltre 240 metri quadri che offrirà le novità beauty del momento, oltre a postazioni per il make-up dove esperti del gruppo potranno offrire i loro consigli di bellezza e servizi gratuiti da 15 minuti: make-up, consulenze e ritocchi alle sopracciglia. Tutto per offrire ai clienti un'esperienza il più possibile personalizzata. Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa: fa parte del gruppo del lusso Lvmh ed è presente dal 1998 anche negli Stati Uniti. Le strategie di espansione del marchio riguardano soprattutto l'Asia.
Il nuovo megastore di Sephora sarà uno dei tanti negozi che animeranno il CityLife Shopping District, che come scritto sul sito internet inaugurearà ufficialmente proprio giovedì 30 novembre. L'ambizioso progetto commerciale prevede un'area distribuita su tre piani, all'ombra dei grattacieli e vicino all'omonimo parco.