video suggerito
video suggerito

Scroccone seriale colpisce anche a Varese: nei ristoranti di tutta Italia mangia e non paga il conto

Si presenta nei ristoranti di mezza Italia, mangia e poi non paga il conto dicendo che ci penserà il padre, un noto imprenditore veneto con cui non ha in realtà nessun rapporto ed è il suo ex datore di lavoro. L’ultimo colpo dello scroccone seriale a Varese, dove il 42enne di nazionalità norvegese è stato denunciato ricevendo un foglio di via di due anni.
A cura di Va.Re.
71 CONDIVISIONI
Foto da il Mattino di Padova, che ha raccontato le gesta di Kristian Prandina in Veneto
Foto da il Mattino di Padova, che ha raccontato le gesta di Kristian Prandina in Veneto

Ha colpito ancora un uomo di 42 anni di cittadinanza norvegese, che sta diventando celebre in diverse città italiane per mangiare lauti pranzi nei ristoranti, per poi alzarsi e andarsene con disinvoltura senza pagare il conto. L'ultimo episodio in cui è stato coinvolto a Varese, dove la questura ha emesso nei suoi confronti un foglio di via di due anni, dopo che è stato denunciato per insolvenza fraudolenta. Sempre lo stesso il copione: l'uomo si presenta in abiti eleganti come un imprenditore di passaggio parlando un fluente inglese poi, al momento di pagare, spiega di avere un contrattempo e di aver lasciato il portafogli a casa ma niente paura, passerà il padre a pagare.

La rabbia dell'imprenditore veneto preso di mira dallo scroccone

Il 42enne millanta di essere il figlio di Sergio Prandina, noto imprenditore di Bassano del Grappa con cui tempo addietro aveva avuto un rapporto di lavoro (come raccontato da il Mattino di Padova).  Non è noto perché l'uomo voglia vendicarsi così dell'imprenditore, che dal canto suo ha fatto affiggere delle locandine per smascherarlo.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views