85 CONDIVISIONI

Omicidio nella sala slot: 46enne ucciso con una coltellata al cuore. Il movente la gelosia

Un uomo di 46 anni, Gennaro Mercadante, è deceduto questa notte dopo essere stato accoltellato in una sala slot di Bresso al culmine di una lite. Arrestati dai carabinieri di Sesto San Giovanni il presunto responsabile, un cittadino albanese di 56 anni. Il movente una donna contesa.
A cura di Va.Re.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Gennaro Mercadante, 46 anni originario di Nola ma da tempo residente in Lombardia, è deceduto questa notte a Bresso, comune dell'hinterland milanese, dopo aver ricevuto una coltellata in pieno petto al culmine di una violenta lite in una sala slot machine. L'allarme al 118 è arrivato verso le 23.30 di sabato 10 settembre: sul posto le forze dell'ordine e il personale sanitario che ha trasportato d'urgenza il 40enne in ospedale. Purtroppo i soccorsi non sono serviti: è deceduto poco dopo l'arrivo nel reparto di medicina d'urgenza a causa delle gravi dedite riportate.

Sono stati i carabinieri della compagna di Sesto San Giovanni ad arrestare il presunto omicida, un 56enne di nazionalità albanese, di cui non si conoscono le generalità, dopo una breve ricerca. In collaborazione con i colleghi di Bresso ora indagano per ricostruire con esattezza la dinamica dell'omicidio e le ragioni della lite che ha scatenato la violenza. Da quanto ricostruito finora il movente alla base della violenza sarebbe la gelosia. Mercadante si era da poco fidanzato con una donna che precedentemente aveva una relazione con il killer.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views