video suggerito
video suggerito

Scontro tra un camion e un carro attrezzi sull’A4: un morto, autostrada chiusa

Grave incidente stradale sull’autostrada A4 tra Rho e la barriera di Ghisolfa in direzione di Milano. Qui si sono scontrati un camion e un carro attrezzi. Un uomo è rimasto ucciso nell’impatto. Chiuso il tratto interessato con inevitabili conseguenze sulla circolazione stradale con code e deviazioni.
A cura di Redazione Milano
12 CONDIVISIONI
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco

Un grave incidente si è verificato attorno alle 15.00 del pomeriggio di oggi – giovedì 10 maggio – sull'autostrada A4 nel tratto interessato tra lo svincolo di Rho e la barriera di Ghiosolfa in direzione di Milano. Qui si è verificato un violentissimo scontro tra un camion e un carro attrezzi. Nell'incidente è deceduto un uomo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto la vittima dalle lamiere, i soccorsi sanitari del 118 e il personale della Polizia Stradale e di Anas.

Inevitabili le ripercussioni alla circolazione con la chiusura delk tratto di autostrada A4 interessato per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente eventuali responsabilità e infine la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views