video suggerito
video suggerito

Scontro tra un camion e un carro attrezzi sull’A4: un morto, autostrada chiusa

Grave incidente stradale sull’autostrada A4 tra Rho e la barriera di Ghisolfa in direzione di Milano. Qui si sono scontrati un camion e un carro attrezzi. Un uomo è rimasto ucciso nell’impatto. Chiuso il tratto interessato con inevitabili conseguenze sulla circolazione stradale con code e deviazioni.
A cura di Redazione Milano
8 CONDIVISIONI
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco

Un grave incidente si è verificato attorno alle 15.00 del pomeriggio di oggi – giovedì 10 maggio – sull'autostrada A4 nel tratto interessato tra lo svincolo di Rho e la barriera di Ghiosolfa in direzione di Milano. Qui si è verificato un violentissimo scontro tra un camion e un carro attrezzi. Nell'incidente è deceduto un uomo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto la vittima dalle lamiere, i soccorsi sanitari del 118 e il personale della Polizia Stradale e di Anas.

Inevitabili le ripercussioni alla circolazione con la chiusura delk tratto di autostrada A4 interessato per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente eventuali responsabilità e infine la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views