video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra una moto e una minicar: un morto. Ferite due minorenni

E’ successo ieri pomeriggio sulla Statale dei Giovi nei pressi di Lentate sul Seveso. La vittima è una donna di 40 anni che viaggiava sulla due ruote insieme al marito. Tra i feriti, anche due sorelle minorenni. Le forze dell’ordine indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente.
A cura di Ida Artiaco
77 CONDIVISIONI
Immagine

E' di un morto e tre feriti il bilancio del grave incidente avvenuto ieri pomeriggio in Brianza. Una moto si è letteralmente schiantata contro una minicar con a bordo due ragazze minorenni a Lentate sul Seveso, sulla Statale dei Giovi. Ad avere la peggio è stata la donna di 42 che viaggiava sulla due ruote insieme al marito, ricoverato con diverse fratture all'ospedale Niguarda di Milano. Le condizioni della vittima sono sembrate subito critiche: i sanitari del 118 l'hanno trasportata immediatamente al nosocomio di Saronno, ma per lei non c'è stato nulla da fare.

Anche le due ragazze sono state portate in ospedale, ma  non sarebbero in pericolo di vita. Si tratta di una coppia di sorelle di 14 e 15 anni che si trovavano sulla Statale al momento dell'impatto. Le forze dell'ordine indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sembra, tuttavia, con molta probabilità che la minicar abbia tagliato la strada alla moto.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views