video suggerito
video suggerito

Scomparsa del 22enne varesino Paolo Rindi: il ragazzo avvistato a Milano

Paolo Rindi, 22enne di Varese scomparso lo scorso primo febbraio durante un’escursione nella Valgrande, sarebbe stato avvistato a Rozzano, nell’hinterland di Milano. Il ragazzo è apparso smarrito e avrebbe chiesto indicazioni su come raggiungere il capoluogo lombardo.
A cura di F.L.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove speranze per la famiglia di Paolo Rindi, il 22enne varesino scomparso ormai da 18 giorni dal parco della Valgrande. Secondo quanto comunicato dalla famiglia del ragazzo sul gruppo Facebook nato per aiutare nelle ricerche, Paolo sarebbe stato visto a Rozzano, paese dell'hinterland di Milano. Il 22enne era nella stazione del paese, sembrava smarrito e avrebbe chiesto indicazioni a qualcuno su come raggiungere il capoluogo lombardo.

L'autore della segnalazione: "Sembrava smarrito"

La segnalazione è stata resa nota da poco, ma risalirebbe alla scorsa domenica, 14 febbraio. Nel messaggio affidato al social network si invita chiunque avvisti il ragazzo a chiamare le forze dell'ordine e a non lasciarlo da solo, perché potrebbe trovarsi in una situazione di difficoltà psicologica. Intanto, sul fronte delle indagini sulal sua scomparsa, prosegue il pressing dei familiari di Paolo affinché la magistratura autorizzi i controlli sul telefonino del ragazzo. Secondo quanto è emerso dalle indagini, infatti, qualcuno avrebbe effettuato l'accesso nell'account di Facebook del ragazzo alcuni giorni dopo la sua scomparsa. Non si esclude che possa essere stato lo stesso Paolo, motivo che ha spinto gli amministratori del gruppo "Dov'è Paolo Rindi" a non esercitare ulteriore pressione sul giovane, evitando di mandargli messaggi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views