10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto tra un’auto e un camion sulla provinciale tra Busto Garolfo e Casorezzo: un ferito

Incidente stradale in mattinata nel Milanese, tra Busto Garolfo e Casorezzo. Un’Audi guidata da un ragazzo di 22 anni si è scontrata frontalmente con un camion sulla strada provinciale 128. Il camionista è uscito illeso dallo schianto: ferito, ma per fortuna non in modo grave, il giovane conducente dell’auto.
A cura di Redazione Milano
10 CONDIVISIONI
L'incidente a Busto Garolfo (Foto: Vigili del fuoco)
L'incidente a Busto Garolfo (Foto: Vigili del fuoco)

Incidente stradale questa mattina tra Busto Garolfo e Casorezzo, in provincia di Milano. Un'auto e un camion si sono scontrati tra loro sulla strada provinciale 128. L'incidente, stando a quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 8. Stando a quanto riferito da un testimone l'auto, un'Audi, avrebbe urtato il camioncino che era parcheggiato sul ciglio della strada. Ad avere la peggio è stato il conducente dell'Audi, un ragazzo di 22 anni: il giovane è stato prima soccorso sul posto e poi trasportato in codice verde in ambulanza all'ospedale di Legnano. Per sua fortuna non ha riportato gravi ferite: illeso, invece, il conducente del camion.

Il conducente dell'auto, un ragazzo di 22 anni, è rimasto ferito in modo lieve

Pesanti i danni riportati dall'Audi nell'episodio: per liberare la carreggiata dai veicoli incidentati e prestare aiuto ai conducenti dei veicoli, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Sulla provinciale 128 sono arrivati anche i carabinieri di Legnano, chiamati ad accertare la dinamica dello schianto che per fortuna non ha causato feriti gravi. Un incidente con lo stesso bilancio è avvenuto nella notte a Tribiano, sempre nel Milanese: in quella circostanza una ragazza 18enne neopatentata si è ribaltata con la sua auto per cause da accertare, finendo in un canale. La giovane, rimasta incredibilmente illesa, è riuscita a uscire da sola dall'abitacolo della vettura immerso nell'acqua. Per recuperare l'auto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di via Messina a Milano, chiamati tra la notte di ieri e questa mattina a un superlavoro.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views