video suggerito
video suggerito

Schianto tra una moto e un’auto a Vittuone (Milano): morto un uomo di 49 anni

Un uomo di 49 anni, R.S., è morto questo pomeriggio a Vittuone (Milano) in un incidente stradale. Il 49enne era alla guida della sua moto quando un’auto gli ha tagliato la strada: inevitabile l’impatto. Il 49enne è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Illeso, ma sotto choc, il 37enne che era alla guida dell’auto.
A cura di F.L.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile incidente tra una moto e un'auto è costato la vita a un uomo di 49 anni. È successo oggi a Vittuone, in provincia di Milano, sulla ex Statale 11. Come riporta il "Corriere della sera" intorno alle 17.30, all'altezza del parcheggio vicino alla ditta "Ceramiche Bardelli" una motocicletta con a bordo il 49enne R.S. si è scontrata contro un'auto che, proveniendo dalla direzione opposta, stava provando a svoltare a sinistra. Con la manovra l'auto ha in pratica tagliato la strada al motociclista, che non è riuscito a evitare l'impatto.

Lo schianto è stato molto violento: la moto del 49enne, una Honda, e l'auto, una Peugeot 206, si sono distrutte. Il 49enne è stato scaraventato con forza sull'asfalto. All'arrivo dei soccorritori del 118 le sue condizioni sembravano già critiche: l'uomo è stato rianimato sul posto e trasportato in elicottero all'ospedale di Magenta. Poco dopo l'arrivo nel nosocomio purtroppo il 49enne, che risiedeva a Vittuone, è morto. Sotto choc, ma illeso, il conducente dell'autovettura: si tratta di un uomo di 37 anni, residente nella zona.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views