video suggerito
video suggerito

Schianto nella notte a Lardirago, auto finisce in un fossato sulla Sp8: muore 60enne

Un uomo di 60 anni è morto nella notte tra sabato e domenica a causa di un incidente avvenuto lungo la Strada provinciale 8 nel Pavese: a bordo della sua vettura è uscito fuori strada nei pressi di Lardirago finendo per schiantarsi in un fossato. A nulla è valso l’intervento del personale sanitario del 118: l’uomo è era molto conosciuto nella zona a causa di numerose difficoltà avute in passato.
A cura di Chiara Ammendola
12 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica nel Pavese dove un uomo di 60 anni è morto dopo che la sua auto è finita in un fossato. La vittima era a bordo della sua Nissan Micra mentre percorreva la Strada Provinciale 8, quando, intorno a mezzanotte, nel tratto compreso tra Lardirago e Marzano è improvvisamente perso il controllo dell'auto: la vettura è uscita fuori strada ed ha terminato la sua corsa schiantandosi in un fossato ai bordi della carreggiata. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 con un'auto medica e un'ambulanza, con loro anche i vigili del fuoco che hanno estratto in sicurezza l'uomo dall'abitacolo riverso su un lato nel fossato. Purtroppo però nonostante il tempestivo arrivo del personale medico, il 60enne non ce l'ha fatta ed è stato dichiarato morto sul posto.

Incidente mortale nel Pavese: la vittima aveva vissuto una vita difficile

Poco dopo sono giunti anche gli agenti della Polstrada di Pavia che hanno effettuato i rilievi del caso necessari in questi casi a ricostruire la dinamica dell'incidente: sembra secondo una prima ipotesi che non vi siano altre vetture coinvolte e che dunque possa esserci stato un colpo di sonno o anche un malore alla base dell'uscita di strada della vettura. La vittima era un uomo abbastanza conosciuto nella zona: in passato aveva infatti affrontato momenti difficili che lo avevano portato a perdere la casa circa due anni fa. Dopo lo sfratto dal suo appartamento di Roncaro aveva vissuto per un periodo in auto prima di essere aiutato dalla rete di cittadinanza: secondo quanto risulta, il 60enne era nell'ultimo periodo residente a Milano, in una struttura gestita da religiose.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views