73 CONDIVISIONI

Schianto in un incrocio a Cinisello Balsamo: cinque feriti, due sono bambini

Paura a Cinisello Balsamo, all’incrocio tra via Luigi Cadorna e via Libertà, dove due autovetture si sono scontrate. Nell’impatto, violentissima, una delle due si è anche ribaltata. Cinque i feriti, tra cui due bambini di 5 e 3 anni, ma le condizioni di tutti non sono gravi e sono stati medicati sul posto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
73 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Violento incidente a Cinisello Balsamo, nel Milanese, all'altezza dell'incrocio di via Luigi Cadorna. Il bilancio è di due automobili coinvolte e cinque feriti, di cui due bambini. Lo schianto è avvenuto all'incrocio tra via Luigi Cadorna e via Libertà (lo stesso dove passano anche i binari del tram che, fortunatamente, visto l'orario notturno inoltrato in quel momento non era nei paraggi), attorno all'una di notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile. Tutte ferite le cinque persone che si trovavano nelle due automobili: da una parte una ragazza di ventidue anni, una bambina di tre ed un bambino di cinque; dall'altra, un uomo ed una donna rispettivamente di 33 e 35 anni. Fortunatamente, le condizioni di tutte le persone coinvolte non sono gravi: sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 in codice rosso, con due ambulanze ed un'auto-medica, ma per fortuna si è trattato di una precauzione superflua.

I cinque feriti sono stati medicati sul posto ma nessuno di loro è finito in ospedale: solo in due sono stati portati, in maniera precauzionale, al pronto soccorso del vicino ospedale San Gerardo in codice verde, per alcuni controlli di rito. Sul posto, per mettere in sicurezza le vetture e ripristinare la viabilità, sono giunti i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Sesto, che dovranno adesso stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e le responsabilità di quest'ultimo. Solo per caso, infatti, lo schianto non ha assunto i connotati della tragedia, considerando anche che tra i feriti coinvolti ci sono anche due bambini di 3 e 5 anni.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views