video suggerito
video suggerito

Schianto frontale con un autobus, gravemente feriti due anziani a Pavia

Incidente a Pavia, scontro frontale tra un’automobile e un autobus. A bordo dell’automobile c’erano due anziani, un uomo di 85 anni e la moglie di 86 anni, che sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118 e trasportati d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia.
A cura di Enrico Tata
28 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 aprile, a Pavia. In viale Cremona, periferia della città, si è verificato uno scontro frontale tra un'automobile e un autobus. Coinvolte altre due vetture, che hanno tamponato l'autobus in seguito all'improvvisa frenata per tentare di evitare la prima macchina. Due anziani di Pavia, un uomo di 85 anni e la moglie di 86 anni, che si trovavano a bordo dell'automobile sono stati soccorsi e trasportati d'urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia, dove sono tuttora ricoverati in prognosi riservata. Non sarebbero comunque in pericolo di vita. Lievemente feriti i conducenti delle altre due automobili, nessun ferito a bordo dell'autobus.

Pavia, scontro tra un autobus e un'automobile: feriti due anziani

Sul posto sono intervenuti sia i medici del 118, che gli agenti della polizia locale di Pavia. Questi ultimi si sono occupati di cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Poche le informazioni, per il momento. Da una primissima ricostruzione, sembra che l'automobile con a bordo i due anziani sia stata toccata da un'altra vettura e questo avrebbe provocato lo scontro frontale con un pullman di Autoguidovie che arrivava dalla direzione opposta. Praticamente inevitabile l'incidente.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views