video suggerito
video suggerito

Scatta il verde mentre è sulle strisce: 66enne investito e ucciso in viale Molise

Un uomo di 66 anni è morto ieri sera a Milano, in viale Molise, dopo essere stato investito da un furgone. il 66enne stava attraversando sulle strisce quando è scattato il verde: alcune auto sono riuscite a scansarlo, mentre il furgone lo ha colpito facendolo cadere con violenza sull’asfalto. Sotto choc il conducente del mezzo, che si è subito fermato a prestare soccorso.
A cura di F.L.
116 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 66 anni è morto ieri sera a Milano dopo essere stato investito da un furgone. L'incidente attorno alle 19 in viale Molise, all'altezza di via Calvairate. La vittima, secondo le prime ricostruzioni, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali ma, essendosi mosso con il semaforo pedonale sul giallo, non è riuscita ad arrivare in tempo dall'altra parte del viale. Quando il semaforo per le auto è scattato, l'uomo si è visto venire incontro le vetture: un paio sono riuscite a scansarlo, mentre il furgone – di una ditta di spedizioni – lo ha colpito lateralmente. Il 66enne è stato sbalzato sull'asfalto e ha battuto violentemente la testa.

Immediatamente soccorso, anche dal conducente del mezzo, il 66enne è stato portato d'urgenza al Policlinico, dove purtroppo è morto poco dopo il suo arrivo: le sue condizioni erano sembrate subito disperate. Sotto choc l'autista del furgone, un uomo di 40 anni.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views