video suggerito
video suggerito

Scappa del fast food con il figlio di 5 anni e vola in Russia

Una donna di 30 anni è scappata assieme al figlio nel suo paese d’origine la Russia, dopo aver rapito il figlio al termine di un incontro con gli assistenti sociali. Il bambino di cinque anni è affidato ai nonni paterni.
A cura di Valerio Renzi
40 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva appuntamento con gli assistenti sociali in un fast food, poi si è riuscita ad allontanare con il figlio di 5 anni ed è scappata in Russia passando per la Francia assieme al minore. La donna, indagata per sottrazione di minore, è al momento irreperibile. Del caso si occupano i carabinieri di Varese, che hanno ricostruito come la 30enne in compagnia del figlio è arrivata nel suo paese attraversando il confine d'Oltralpe.

Il bambino era affidato ai nonni paterni dopo la separazione della donna di nazionalità russa e del padre italiano. Il caso era seguito dai servizio sociali che avevano condotto il bambino in un Mc Donald's a incontrare la donna. a pranzo, nell'ambito di due incontri protetti concessi dal giudice. Dopo essersi allontanata su un taxi ha poi attraversato il confine a Ventimiglia per poi dirigersi in Russia a bordo di un aereo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views