video suggerito
video suggerito

Scappa con la moto, la polizia lo insegue: lui si vanta pubblicando il video su Facebook

A due mesi dal fatto il 19enne è stato identificato e denunciato per una lunga serie di infrazioni al codice della strada. Per questo la patente di guida gli è stata ritirata e la motocicletta è stata sequestrata.
A cura di Enrico Tata
101 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Non mi prenderanno!", canticchia mentre scappa dalla polizia sfrecciando sulla sua motocicletta da cross. Tra l'altro, avverte, "la moto era mezza spompa perché ancora con il vecchio pistone". Contento di averla fatta franca e aver ‘scherzato' con gli agenti un ragazzo di 19 anni di Como ha pubblicato la sua bravata su YouTube per vantarsi di quanto appena fatto. A due mesi dal fatto il 19enne è stato identificato e denunciato per una lunga serie di infrazioni al codice della strada. Per questo la patente di guida gli è stata ritirata e la motocicletta è stata sequestrata.

Il video dell'inseguimento caricato su Youtube

L'inseguimento finito su YouTube risale allo scorso 8 agosto e si è verificato sul lungolago di Como. La polizia aveva affiancato il ragazzo a un semaforo, gli aveva intimato di accostare, ma il 19enne ha impennato ed è scappato ad altissima velocità schivando le automobili intrappolate nel traffico della città. Sul casco aveva una telecamera, una action cam, con cui ha ripreso tutta la scena, che poi ha caricato su YouTube per farsi beffe delle forze dell'ordine. E' stato facile per i poliziotti di Como risalire al responsabile dell'accaduto.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views