video suggerito
video suggerito

San Valentino 2015, a Milano fanno festa anche i cuori solitari

Grazie all’idea di un noto sito d’incontri, anche i cuori solitari di Milano e di tutta Italia potranno festeggiare nel giorno di San Valentino. Da giovedì a sabato eventi e aperitivi dedicati a tutti i single che non vogliono rinunciare a divertirsi.
A cura di Federica Gullace
50 CONDIVISIONI
Immagine

I cuori solitari di Milano possono tirare un sospiro di sollievo. San Valentino, infatti, sarà un giorno di festa anche per loro. Il giorno dell’anno in cui tutti gli innamorati celebrano il loro amore, da oggi non sarà riservato più solo alle coppie. A deciderlo è stato un noto sito d’incontri, che per tutti gli "sfidanzati" di Milano e d'Italia ha pensato a una settimana di eventi a cavallo tra il 14 e il 15 febbraio, giorno di San Faustino il quale, già da tempo, è conosciuto come la festa dei single. Insomma, un appuntamento fuori dagli schemi ma che funge da espediente per i cuori solitari, perché in fin dei conti non sta scritto da nessuna parte che solo gli innamorati debbano festeggiare il 14 febbraio.

Anzi, i dati emersi da una ricerca condotta dalla società Tns per Meetic farebbero pensare proprio il contrario: il 14 febbraio sarebbero infatti di più i single abituati a uscire con gli amici, circa il 41 per cento. E, tra questi, uno su dieci si dedica alla ricerca dell'anima gemella proprio in quell’occasione. Per questo, il portale ha organizzato un calendario ricco di appuntamenti in otto città, soprannominandolo "Il Santo Alternativo". Si comincia già giovedì sera con Milano: in piazza San Marco ci sarà una cena all’aperto organizzata dal food truck LuBar, che si occuperà del cibo, assieme a Meetic che offrirà un drink agli iscritti. Sabato, invece, giorno di San Valentino, ci sarà la possibilità di partecipare ad un aperitivo organizzato al Teatro Luna per la prima dello spettacolo "Cercasi Cenerentola", di Paolo Ruffini.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views