San Giuliano Milanese, scontro frontale tra due auto: grave un 48enne

Ancora sangue sulle strade della Lombardia. Lunedì sera, intorno alle 19, due auto si sono scontrate frontalmente sulla provinciale per Locate Triulzi, all'altezza di San Giuliano Milanese, nell'hinterland del capoluogo. I due conducenti alla guida delle vetture, una Fiat Panda e una Volkswagen Passat, sono rimasti entrambi feriti in maniera grave, anche se non sono in pericolo di vita.
San Giuliano Milanese, scontro frontale tra due auto: grave un 48enne
Ad avere la peggio tra i due è stato il guidatore della Panda. L'uomo, un 48enne che risiede nella zona dell'incidente, è stato trasportato all'ospedale Humanitas di Rozzano. Il conducente della Passat invece è stato trasferito in codice giallo al Policlinico di San Donato, dove è stato ricoverato. Non si conosce bene la dinamica dell'incidente, sulla quale indagano gli agenti della polizia locale di San Giuliano Milanese, intervenuti sul posto per i rilievi di rito.
Non è purtroppo l'unico grave incidente stradale registrato lunedì notte sulle strade della provincia di Milano. A Senago un'auto con quattro giovani a bordo è finita nel canale Villoresi: due ragazzi, di 17 e 18 anni, sono in pericolo di vita.