video suggerito
video suggerito

Salvini, consigliere M5s citofona alla sede della Lega in via Bellerio: “Dove sono i 49 milioni?”

Il consigliere regionale del M5S Lombardia Marco Degli Angeli si è presentato questo pomeriggio in via Bellerio 41 a Milano, al quartier generale della Lega, e ha suonato al citofono. “Ho suonato per chiedere conto dei 49 milioni di euro che la Lega ha incassato illecitamente dal 2008 al 2010. Ovviamente è una provocazione, non si risolvono i problemi degli italiani suonando ai citofoni”.
A cura di Simone Gorla
40.242 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il consigliere regionale Marco Degli Angeli
Il consigliere regionale Marco Degli Angeli

"Ho suonato per chiedere conto dei 49 milioni di euro che la Lega ha incassato illecitamente dal 2008 al 2010. Ovviamente è una provocazione, non si risolvono i problemi degli italiani suonando ai citofoni. Mi aspettavo però che mi aprissero: avrei sollecitato il partito a fare massima chiarezza su questa vicenda che ha danneggiato tutti i cittadini". Il consigliere regionale del M5S Lombardia Marco Degli Angeli si è presentato questo pomeriggio in via Bellerio 41 a Milano, al quartier generale della Lega, e ha suonato al citofono.

Blitz del consigliere regionale M5S al citofono in via Bellerio: Dove sono i 49 milioni?

Un'azione in risposta a quella del leader del Carroccio che ieri a Bologna è stato protagonista della discussa visita a casa di un presunto spacciatore in diretta davanti alle telecamere. Nel video finito al centro delle polemiche, ripreso nella zona periferica del Pilastro a Bologna, Salvini seguendo le indicazioni di una donna suona al citofono di una famiglia di origine tunisina. Pronuncia il cognome riportato sul citofono, suona e fa di nuovo il nome chiedendo “questo è lo spacciatore?”.

Marco Degli Angeli: Salvini non può permettersi di dare lezioni di morale

"È chiaro che Salvini non può permettersi di dare lezioni di morale e giustizia a nessuno e non può trasformare le piazze in tribunali. Non mi risulta che da ministro dell’Interno Salvini sia stato così proattivo nel suonare il campanello a tangentisti, camorristi o a partiti che hanno incassato illecitamente rimborsi elettorali", ha aggiunto Degli Angeli.

40.242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views