video suggerito
video suggerito

Salone del Mobile 2016, sconto del 30 per cento per chi viaggia con le Frecce Trenitalia

In occasione del Salone del Mobile i clienti Trenitalia che acquisteranno un biglietto delle Frecce online potranno usufruire di uno sconto del 30 per cento sul biglietto di ingresso. Per la settimana che celebra il design saranno inoltre potenziati i collegamenti tra Milano e le altre città italiane.
A cura di F.L.
146 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 12 al 17 aprile Milano diventerà la capitale mondiale dell'arredamento e del design grazie al Salone del Mobile 2016. Chi non sapesse ancora come arrivarci potrebbe prendere in considerazione un'offerta promossa da Trenitalia. Grazie ad una convenzione, i soci Cartafreccia in arrivo a Milano o Rho Fiera – dove si svolge la manifestazione – con le Frecce per la kermesse potranno infatti usufruire in esclusiva di una speciale tariffa: l'ingresso ridotto del 30 per cento al Salone.

Potenziati i treni per il Salone del Mobile

Si tratta della riduzione più vantaggiosa mai applicata, valida solo per i clienti Trenitalia che acquisteranno online il biglietto d'ingresso. In occasione della settimana di manifestazione, con tutti gli eventi collegati (tra tutti, il Fuorisalone) Trenitalia potenzierà anche i collegamenti diretti verso la Fiera inserendo la fermata a Rho Fiera di un'ulteriore coppia di treni Frecciarossa. Raddoppieranno così i collegamenti diretti da Roma e sarà possibile anche per chi vive a Napoli visitare il Salone del Mobile in giornata. Magari a bordo del nuovo "La Freccia Design", edizione speciale di un convoglio realizzato appositamente per celebrare l'importante appuntamento che pone Milano come capitale mondiale del design.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views