video suggerito
video suggerito

Sagra dello spiedino a Castello D’Agogna (Pavia): carne alla griglia, musica e cabaret

Fino a lunedì 12 settembre si tiene a Castello D’Agogna (Pavia) la 36esima “Sagra dello spiedino”. In programma cene a base di carne grigliata, musica dal vivo, karaoke e spettacoli per grandi e bambini.
A cura di F.L.
91 CONDIVISIONI
Immagine

Per gli amanti della carne alla griglia si tratta di un evento da segnare sul calendario. Da oggi, venerdì 9, fino a lunedì 12 settembre si tiene a Castello D'Agogna, piccolo paese in provincia di Pavia, la 36esima edizione della "Sagra dello spiedino". Si tratta di una manifestazione che unisce ai sapori della carne (di diverse tipologie) cucinata sulla griglia anche l'intrattenimento, nelle sue diverse forme: dalla musica agli spettacoli di cabaret, fino all'animazione per i più piccoli.

Si parte venerdì 9 settembre con una cena a base di spiedini e hamburger e una grigliata di carne argentina: per quest'ultima è necessaria la prenotazione. Segue poi uno spettacolo di cabaret a cura di Davide D'Urso e la musica revival del deejay Giangi. Sabato 10 settembre nel pomeriggio (alle 17) animazione per ragazzi con clown e giocoleria: in serata musica rock dal vivo. Domenica pomeriggio prosegue l'animazione per ragazzi: in serata invece piano bar con karaoke. Chiusura lunedì 12 settembre con una pizzata sotto le stelle e i fuochi d'artificio, alle 22. La sagra si terrà presso le piscine comunali di Castello d'Agogna. Per prenotazioni e informazioni si può contattare i numeri 348.3152534 o 338.2287092.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views