video suggerito
video suggerito

Sabato sera movimentato a Milano: risse a colpi di coltello in discoteca, interrotto un rave party

Sabato sera segnato da rapine e risse a colpi di coltello fuori alcuni noti locali di Milano, mentre i carabinieri hanno impedito lo svolgimento di un rave party in un’area industriale, per altro contaminata da rifiuti tossici.
A cura di Va.Re.
80 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un sabato sera movimenta a Milano e dintorni, dove alcuni gravi episodi sono accaduti all'esterno di alcuni noti locali, e un rave party in una zona periferica della città è stato interrotto dall'arrivo delle forze dell'ordine. Fuori il Fabric, noto locale alla periferia sud della città, tre giovani sono stati aggrediti da un rapinatore mentre uscivano dalla discoteca. L'aggressore ha spruzzato loro sul viso uno spray urticante al peperoncino. Vittime due ragazzi e una ragazza, a cui è stata sottratta una catenina d'oro.

All'esterno del locale Just Cavalli di viale Alemagna invece, è degenerata una rissa tra un gruppo di ragazzi italiani che si sono affrontati con un gruppo di coetanei francesi. Erano circa le cinque del mattino quando si sono affrontati in strada all'uscita della discoteca, prima le parole grosse, poi calci e pugni e infine una coltellata, sferrata da un giovani italiani coinvolti.

A Pobbiano di Rodano, avventurandosi tra i capannoni di una zona industriale alla periferia est di Milano, un gruppo di ragazzi ha invece tentato di dar vita a un rave party, interrotto prima che entrasse nel vivo dall'arrivo dei carabinieri. La festa illegale alla fine non ha avuto luogo, anche perché i militari hanno convinto gli organizzatori a lasciare l'area anche perché è contaminata dalla presenza di rifiuti tossici.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views