video suggerito
video suggerito

Rubano 240 euro di biancheria per la casa all’Ikea: arrestate due giovani

Due ragazze di 21 e 23 anni sono state arrestate dai carabinieri di Corsico (Milano). Le due giovani avevano rubato all’Ikea 240 euro di articoli per la casa, nascondendoli all’interno di una busta.
A cura di F.L.
327 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano fatto la spesa all'Ikea, come due normali clienti. Peccato però che, all'interno della loro borsa, due ragazze di 21 e 23 anni nascondessero ben 240 euro di biancheria per la casa che non avevano pagato. Per questo motivo le due ragazze, entrambe nomadi provenienti dalla provincia di Pavia, sono state arrestate dai carabinieri della stazione di Corsico, comune dell'hinterland milanese dove si trova uno dei punti vendita del colosso dell'arredamento svedese.

L'episodio è avvenuto ieri attorno a mezzogiorno. A insospettire il personale del negozio il fatto che, nonostante la voluminosa borsa Ikea, le due clienti avessero regolarmente pagato alla cassa soltanto pochi oggetti. Da qui è partita la segnalazione alle forze dell'ordine, che sono intervenute e hanno bloccato le due nomadi ancora all'interno del negozio. All'interno della loro borsa i militari hanno recuperato la refurtiva, riconsegnata al punto vendita. Per le due ragazze sono invece scattate le manette con l'accusa di furto.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views