video suggerito
video suggerito

Ruba il portafogli per andare dal parrucchiere e farsi una lampada: arrestata 35enne

Una ladra decisamente vanitosa è stata arrestata dai carabinieri a Milano. La donna, 35 anni, ha rubato un portafogli usando le carte di credito per farsi una lampada abbronzante e pagarsi una seduta dal parrucchiere.
A cura di F.L.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Ha rubato un portafogli con all'interno delle carte di credito, usando le stesse per pagarsi una lampada abbronzante e il parrucchiere. Alla fine però la ladra vanitosa, una 35enne già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri. L'episodio è successo a Milano due giorni fa. La donna si era prima recata in un negozio del centro, dove fingendo di fare degli acquisti aveva approfittato di un momento di distrazione della titolare per sottrarle il portafogli. Poi la 35enne si è diretta in un centro benessere in via Spontini, dove si è sottoposta ad una lampada abbronzante. Alla fine della seduta ha provato a pagare con una delle carte di credito presenti nel portafogli rubato, ma la transazione andasse a buon fine. Senza scomporsi, la 35enne ha lasciato la carta come cauzione, dicendo al titolare che sarebbe andata a prelevare del contante.

Al contrario, anziché saldare quanto dovuto è entrata subito da un parrucchiere, poco distante, concordando una seduta per il pomeriggio e ottenendo di poter pagare subito con una scusa. In questo caso la transazione, eseguita con un'altra carta, è andata a buon fine. Nel pomeriggio, all’orario concordato, la donna si è presentata dal parrucchiere. Dopo essersi fatta sistemare i capelli, però, è stata riconosciuta dalla titolare del centro abbronzante, che ha subito chiamato i carabinieri. I militari hanno ricostruito la vicenda e arrestato la donna, che davanti al giudice per direttissima dovrà rispondere di di utilizzo fraudolento di carta di credito e furto aggravato in flagranza.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views