video suggerito
video suggerito

Rovato, ragazzino di 16 anni travolto da un treno: forse un suicidio

Un ragazzino di 16 anni è morto martedì mattina a Rovato, in provincia di Brescia, dopo essere stato travolto da un treno in servizio sulla linea ferroviaria tra Verona e Milano. L’episodio è avvenuto intorno alle 9.30: forse si è trattato di un suicidio. Pesanti disagi su tutta la linea.
A cura di F.L.
166 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia martedì mattina a Rovato, in provincia di Brescia. Un ragazzino di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno in servizio sulla linea ferroviaria tra Verona e Milano. L'episodio è avvenuto intorno alle 9.30. Non si sa ancora con certezza cosa sia avvenuto, anche se l'ipotesi più probabile sembra essere quella del suicidio. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale, che hanno aiutato l'autorità giudiziaria nelle indagini sull'accaduto. È risultato inutile, purtroppo, l'intervento di un'ambulanza e di un'automedica.

Gravi le ripercussioni sulla circolazione

Gravi le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria della linea in questione, che passa da Brescia e Treviglio. La circolazione è stata momentaneamente interrotta per consentire i rilievi dell'autorità giudiziaria, che sono terminati intorno alle 11. In precedenza il treno Verona-Milano delle 8.36 era stato deviato e il Milano-Brescia delle 8.50 era terminato a Treviglio. La circolazione è adesso gradualmente ripresa, anche se si segnalano ritardi consistenti.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views