video suggerito
Romano di Lombardia, donna schiacciata da un cavallo imbizzarrito: è in prognosi riservata
Una donna di 46 anni è ricoverata in prognosi riservata dopo un grave incidente a cavallo. È successo domenica pomeriggio in un maneggio di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. La donna è caduta e l’animale imbizzarrito le è finito sopra, schiacciandola. Sul posto è arrivato un mezzo dell’elisoccorso che l’ha trasportata agli Spedali Civili di Brescia.
A cura di
Simone Gorla
38
CONDIVISIONI
Grave incidente a cavallo per una donna di 46 anni, rimasta gravemente ferita oggi pomeriggio in un maneggio di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. La donna è caduta mentre stava cavalcando e l'animale imbizzarrito le è finito sopra, schiacciandola.
Cade da cavallo e viene travolta: grave una 46enne
L'incidente è avvenuto poco prima delle 12.30 di oggi, domenica 16 febbraio. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un mezzo dell'elisoccorso. La quarantaseienne è stata trasferita con l'elicottero agli Spedali Civili di Brescia, in prognosi riservata. Al maneggio – aperto da pochi mesi e non ancora accessibile al pubblico – sono poi intervenuti anche i carabinieri.
38
CONDIVISIONI