835 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberto è morto a 27 anni in sella alla sua moto dopo lo schianto con un’auto

Roberto Tamborini, 27 anni di Varese, è morto in un incidente stradale mentre viaggiava in sella alla sua moto a Induno Olona. Inutile l’arrivo dei soccorsi che hanno tentato di rianimarlo: per il giovane non c’à stato nulla da fare. Secondo quanto ricostruito finora Roberto si è scontrato con un’auto che stava svoltando a sinistra.
A cura di Redazione Milano
835 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Tamborini ha perso la vita nella notte tra sabato 2 e domenica 3 giugno a Induno Olona, mentre viaggiava in sella alla sua moto. Il 27enne di Varese viaggiava a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare con esattezza, si è schiantato contro un'auto che viaggiava nella sua stessa direzione. Terribile l'impatto su via via Bruno Jamorona. Terribile l'impatto tra la moto del ragazzo, e la vettura dove al volante si trovava un 30enne, che si è immediatamente fermato a prestare soccorso ed è stato successivamente trasportato all'ospedale di Tradate, dove gli sono state medicate delle lievi ferite riportate.

Quando il personale sanitario del 118 è giunto sul luogo del sinistro, le condizioni di Roberto sono apparse subito disperate: inutili i tentativi andati avanti a lungo di rianimarlo. Da quanto ricostruito finora il conducente della vettura ha svoltato a sinistra all'altezza di un incrocio, e Roberto non è riuscito ad evitare l'impatto. Sul posto i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare l0'esatta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

835 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views