video suggerito
video suggerito

Ritrovato nella notte Victor Benitez, ex campione 81enne del Milan

L’ex calciatore del Milan, oggi 81enne, era scomparso da casa da due giorni. Ieri l’appello per ritrovarlo era stato diffuso anche sul sito ufficiale del Milan.
A cura di En.Ta.
94 CONDIVISIONI
Immagine

Victor Benitez è stato ritrovato nella notte. L'ex calciatore del Milan, oggi 81enne, era scomparso da casa da due giorni. Ieri l'appello per ritrovarlo era stato diffuso anche sul sito ufficiale della società rossonera. E proprio grazie al messaggio diffuso dalla stampa e dagli amici dell'ex giocatore, è arrivata una segnalazione: Benitez era stato visto in un hotel vicino alla stazione centrale di Milano, in stato confusionale, relativamente a poca distanza da casa della figlia in via Porpora da cui era scomparso. I famigliari si sono immediatamente messi sulle sue tracce e hanno trovato Victor, detto El Conejo ai tempi del Milano per i suoi denti sporgenti. Ieri sera si era rifugiato in stazione Centrale per proteggersi dal violento nubifragio che ha colpito il capoluogo lombardo.

Nel 1963 Benitez, mediano di origini peruviane ha vinto a Wembley la Coppa dei Campioni con i rossoneri. In Italia ha indossato anche le maglie di Messina, Venezia, Inter e Roma. Proprio con la Roma ha vinto una Coppa Italia nel 1969 e con il Boca Juniors, in Argentina, un campionato.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views