video suggerito
video suggerito

Ritrovata Giada, 17 anni: era scomparsa il giorno di San Valentino

Stando a quanto si apprende la ragazza è stata trovata ieri dagli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia in un albergo di via Vitruvio. Insieme a lei, riferisce la polizia, c’era un ragazzo tunisino di venticinque anni.
A cura di Enrico Tata
271 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata ritrovata Giada V., 17enne di Milano, scomparsa la sera di San Valentino. Stando a quanto si apprende la ragazza è stata trovata ieri dagli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia in un albergo di via Vitruvio. Insieme a lei, riferisce la polizia, c’era un ragazzo tunisino di venticinque anni. Il giovane, destinatario di un ordine di espulsione dall’Italia, avrebbe fornito un nome falso all'hotel spiegando ai receptionist che la ragazza era sua moglie. Giada, che già in passato si sarebbe allontanata volontariamente da casa per interi giorni, è stata riaffidata alla famiglia.

La ragazza scomparve lo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino. Del suo caso si è occupata anche la trasmissione di Rai Tre ‘Chi l'ha visto?', che nella puntata di martedì 28 febbraio, aveva lanciato un appello per rintracciare la 17enne.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views