209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa tra la titolare di un centro estetico e un’ex dipendente: ferite due coppie di coniugi

Una lite tra due donne, la titolare di un centro estetico e una sua ex dipendente, ha dato vita a una rissa che ha coinvolto due coppie di coniugi cinesi: tutti e quattro sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita.
A cura di Stefano Rizzuti
209 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite violenta, nata da un problema sul pagamento di vecchie prestazioni lavorative, è finita con una scazzottata e con il trasporto in ospedale di due coppie di cittadini cinesi. Il litigio nasce da una discussione tra due donne: la titolare di un centro estetico e una sua ex dipendente. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni dei fatti, l’ex dipendente sarebbe andata nel negozio di via Vittoria Colonna, a Milano, e da lì sarebbe nato il diverbio e la conseguente rissa.

L’episodio risale alla serata di ieri, venerdì 20 ottobre. In particolare, sarebbe avvenuto intorno alle 21.20. Le due donne coinvolte e da cui è partito il litigio avrebbero 35 anni (la titolare) e 36 anni (l’ex dipendente). Inizialmente si è trattato di una discussione solo a parole, ma poco dopo le due sono venute alle mani.

Rissa tra due donne, intervengono anche i mariti

Una volta iniziata la rissa tra le due donne, sono intervenuti i rispettivi mariti: uno di 36 e l’altro di 29 anni. I due hanno dato vita a una scazzottata e sono stati fermati solo nel momento in cui è intervenuta la polizia accorsa sul posto per sedare la lite. Tutti e quattro i coinvolti nella rissa hanno riportato un trauma cranico e sono stati trasportati in ospedale dove sono stati sottoposti a osservazione. In condizioni più gravi la donna titolare del centro estetico, trasferita al Fatebenefratelli. In gravi condizioni anche l’altra coppia: entrambi sono stati accompagnati al San Carlo. Nessuno dei feriti, comunque, è in pericolo di vita.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views