138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa a piazzale Cuoco, 3 arresti

I Carabinieri della Stazione Milano Porta Monforte sono interventi arrestando 3 cittadini stranieri coinvolti in una violenta rissa a piazzale Cuoco, a Milano. A scatenare la lite sarebbero stati dissidi legati alla gestione dello spaccio di droga.
A cura di Angela Marino
138 CONDIVISIONI
Immagine

È andata in scena giovedì a piazzale Cuoco una violenta rissa tra tre cittadini stranieri. I Carabinieri della Stazione Milano Porta Monfortesono interventi arrestando 3 persone che coinvolte nei tafferugli. L'arresto è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio. In manette sono finiti un cittadino tunisino di 27 anni e in due egiziani rispettivamente di 25 e 26 anni, tutti con diversi precedenti penali legati al  traffico di droga.

I militari stavano attraversando la piazza, quando la loro attenzione è stata attirata dalla violenta lite. I carabinieri sono intervenuti per riportare l'ordine, bloccando i tre che però, si sono dati alla fuga cercando di sottrarsi alla cattura. Solo dopo un breve inseguimento i violenti sono stati arrestati e condotti in caserma dove i carabinieri hanno accertato anche il loro stato di clandestinità. A scatenare la lite sarebbero stati dissidi legati alla gestione dello spaccio di droga.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views