video suggerito
video suggerito

Ricercato per rapina si ferisce i polpastrelli con una grattugia per evitare l’identificazione

Un cittadino peruviano è stato arrestato a Sesto San Giovanni: era latitante, ricercato per diverse rapine e aggressioni avvenute a Roma. Per evitare l’identificazione si era ferito i polpastrelli con una grattugia.
A cura di Va.Re.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un cittadino di nazionalità peruviana, resosi latitante da diverso tempo, è stato arrestato dai carabinieri di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese, individuato in un appartamento dell'hinterland milanese. L'uomo si nascondeva in un'abitazione dove era residente un connazionale. L'uomo è apparso subito nervoso e, dopo aver fornito generalità risultate dubbie, è stato trasferito in caserma per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Qui i militari si sono accorti che si era ferito i polpastrelli, pensando così di non poter essere identificato ad eventuali controlli dattiloscopici tramite le impronte digitali. L'uomo, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere spiccata dal Gip del Tribunale di Roma per alcune rapine e aggressioni nella capitale, si sarebbe ferito (probabilmente con una grattugia) lesionando però gli strati più superficiali dell'epidermide. Trasferito nel carcere di Monza sarà ora sottoposto a processo

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views