video suggerito
video suggerito

Rho, la rissa tra due ragazze rivali in amore si allarga ai parenti: denunciati in dieci

Un diverbio tra due adolescenti, innamorate dello stesso ragazzo, ha finito col coinvolgere anche le loro famiglie, protagoniste di una maxi rissa tra i corridioi del pronto soccorso di Rho, vicino Milano. Alla fine, dieci le persone denunciate.
A cura di Federica Gullace
45 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la rissa, dopo la corsa in ospedale ed infine la denuncia. È successo a Rho, in provincia di Milano. Protagoniste dieci persone, tra cui due ragazze, rivali in amore in quanto innamorate dello stesso ragazzo. Tutto ha avuto inizio martedì mattina, al mercato comunale del paese. Una ragazza di 17 anni, che si trovava lì per fare compere con la madre e la zia, è stata brutalmente aggredita dalla rivale in amore, una 21enne lasciata dal fidanzato proprio a causa sua. Spinta a terra e afferrata per i capelli davanti agli occhi dei passanti, la più giovane è stata separata a fatica dalla ragazza inferocita. Le quattro, incluse mamma e zia della 17enne, sono poi state portate all’ospedale di Rho.

Una volta giunte al pronto soccorso, però, la tensione è salita alle stelle, e gli screzi sono peggiorati al punto tale da rendere necessario l'intervento degli agenti del commissariato di Rho-Pero. Dopo aver identificato le quattro, i militari sono andati via, ma sono dovuti ritornare dopo qualche ora, questa volta per sedare una rissa di dimensioni ancora maggiori: protagonisti infatti i parenti di entrambe le parti, che hanno dato vita a uno spettacolo poco edificante tra i corridoi del pronto soccorso e i pazienti in attesa. Placati gli animi, tutte le persone coinvolte, tra cui padri, madri, zie e altri parenti, sono stati prima soccorsi e poi denunciati.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views